Istituto Comprensivo S.PELLICO - Vedano Olona > Albo-pubblicità legale > Avviso di selezione di reclutamento esperti – Personale INTERNO all’Istituzione Scolastica – per l’incarico e la realizzazione del progetto di Laboratori di PSICOMOTRICITA’ per tutti gli alunni della Scuola dell’Infanzia “Redaelli Cortellezzi” e gli alunni di classe prima della Scuola Primaria “De Amicis” dell’I.C. “Silvio Pellico” di Vedano Olona – Diritto allo Studio A.S. 2017/18.
Ultima modifica: 18 Ottobre 2017

firmato__Avviso_interno_PSICOMOTRICITA
Titolo: firmato__Avviso_interno_PSICOMOTRICITA (0 click)
Filename: firmato__avviso_interno_psicomotricita-4.pdf